26. Aprile 2017

Italcementi e Calcestruzzi al Forum Massetti di Rimini

L'industria dei Massetti e dei Pavimenti continui si ritrova a Rimini il 5 e 6 maggio 2017. Ad Ecoarea, il 1° Forum Nazionale dei Massetti e Pavimenti continui, organizzato da Conpaviper, fa il punto sulle principali tematiche riguardanti pavimentazioni industriali, rivestimenti in resina, massetti di supporto e sottofondi.

Il Forum si propone di spiegare agli operatori del settore le novità e avviare un dibattito interno di approfondimento. All'interno dell'evento, le imprese, i tecnici e i professionisti possono conoscere, approfondire e dibattere sui diversi temi delle pavimentazioni. Italcementi e Calcestruzzi saranno presenti con i prodotti e le applicazioni per l'isolamento termico e acustico delle abitazioni e con le soluzioni per la pavimentazioni continue drenanti, architettoniche e industriali.

In anteprima assoluta sarà presentata la nuova revisione del Codice di Buona Pratica per Massetti di Supporto Conpaviper. Il Forum offrirà altresì un interessantissimo approfondimento sui rivestimenti in resina secondo le linee guida Conpaviper, focalizzando l'attenzione sulle diverse tipologie di massetti (riscaldanti, raffrescanti, leggeri). Di assoluto rilievo, a livello normativo, il seminario dedicato al cambiamento del contenzioso nei pavimenti industriali dopo la pubblicazione delle recenti istruzioni CNR e l'incontro sul rating di legalità. 

L'accesso è gratuito. E' gradita la prenotazione registrandovi sul sito Forum Massetti.

Ufficio Stampa

Italcementi
Via Stezzano, 87
24126 Bergamo BG
Italia