Il primo gioco da tavolo dedicato ai cantieri

Gioca a SuperMur con i sacchi Italcementi

In prossimità del Natale, Eternedile, azienda leader in Italia nella distribuzione edile, pubblica “Le Incredibili Avventure del SuperMur”: il primo gioco da tavolo dedicato ai supereroi dei cantieri. Realizzato insieme alla casa editrice Dominioni e con la collaborazione di Italcementi, Mapei, Redi, Tecna e Xella, il gioco è un omaggio ai protagonisti dell’edilizia: le maestranze che lavorano ogni giorno nei cantieri.

Eternedile celebra in modo ludico e professionale un mondo di persone che ha costruito il nostro presente e che s’impegna, ogni giorno e concretamente, per costruire il futuro del nostro Paese. Con abilità uniche e straordinarie, lavorano incessantemente in qualsiasi condizione atmosferica, affrontando fatiche e districandosi tra i problemi per trovare le soluzioni più ingegnose.

Non si parla mai abbastanza di loro, del loro valore, della loro perseveranza e della loro umiltà. Eternedile esalta le loro doti e specializzazioni attraverso il gioco che racconta delle avventure dei Mura-Team, le squadre che compongono le maestranze di cantiere. Ci sono SuperMur, Capitan Imbianchino, Piastrellator e Mr. Cartongex: ognuno diverso dall’altro ma ugualmente fondamentali per la realizzazione di lavori a regola d’arte.

Come si gioca? Quattro giocatori, quattro diverse missioni e un unico scopo finale: raggiungere il Super Cantiere affrontando gli imprevisti di cantiere e rifornendosi degli attrezzi e prodotti utili alle missioni presso i punti vendita del quartier generale Eternedile.

Ad accompagnare la promozione del gioco, un’attiva campagna sui social media con la creazione, in particolare, di un filtro interattivo su Instagram per far vivere l’esperienza da SuperMur a 360°!

Dal 1° di Dicembre il gioco è disponibile in tutti i punti vendita Eternedile.

Mr. Giuseppe Matera

Area Vendite Nord Est

Italcementi Via Gardesana, 84
25086 Rezzato
Italia