Heidelberg Materials

Heidelberg Materials

Heidelberg Materials è uno dei maggiori produttori integrati al mondo di materiali e soluzioni per l'edilizia, con posizioni di leadership nel mercato del cemento, degli aggregati e del calcestruzzo. E’ presente in più di 50 paesi con circa 51.000 dipendenti in quasi 3.000 sedi.

Al centro delle azioni c'è la responsabilità per l'ambiente. In qualità di pionieri sulla strada verso la neutralità carbonica e l'economia circolare nell'industria dei materiali da costruzione, Heidelberg Materials sta lavorando su materiali da costruzione sostenibili e soluzioni per il futuro. Attraverso la digitalizzazione offre nuove opportunità ai nostri clienti.

Heidelberg Materials, in Italia, raccoglie l’eredità degli storici marchi di Italcementi e Calcestruzzi società che con la loro storia fatta di persone, di conoscenze e di innovazione, hanno contribuito allo sviluppo economico del Paese. E’ operativa su tutto il territorio nazionale con 10 impianti di produzione di cemento e oltre 100 impianti di produzione del calcestruzzo. 

Clicca qui per conoscere meglio la realtà di Heidelberg Materials