Benvenuti in Italcementi

Da oltre 150 anni, Italcementi rappresenta la storia e il futuro del cemento in Italia. Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, Italcementi offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community.

Via libera dall'Antitrust per l'acquisizione di Cementir Italia
Sicurezza: “Zero Infortuni”, un obbiettivo possibile
Il revamping compie tre anni: performance ambientali all’avanguardia
20. Novembre 2017

Via libera dall'Antitrust per l'acquisizione di Cementir Italia

i.lab.
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato autorizza Italcementi ad acquisire il controllo di Cementir Italia e delle sue controllate. A conclusione dell’istruttoria a suo tempo avviata, l’Authority ha trasmesso a Italcementi la delibera di autorizzazione ad acquisire il controllo diretto della società Cementir Italia S.p.A. e, indirettamente, anche delle società Cementir Sacci S.p.A. e Betontir S.p.A. Closing confermato a inizio 2018.
10. Novembre 2017

Sicurezza: “Zero Infortuni”, un obbiettivo possibile

Safety.
Una giornata dedicata alla sicurezza, per crescere ancora di più nella cultura della prevenzione di ogni tipo di incidente con l’obbiettivo dello “Zero infortuni”. Si sono tenute negli scorsi giorni in circa 150 impianti e sedi Italcementi e Calcestruzzi le “Assemblee della Sicurezza” per fare il bilancio di un anno di azioni messe in campo sul tema e per sensibilizzare e ribadire come la Sicurezza sia un obiettivo fondamentale per l’azienda e per tutti i lavoratori dei business del cemento, del calcestruzzo e degli inerti che, in prima persona, sono responsabili della sicurezza propria e...
9. Novembre 2017

Il revamping compie tre anni: performance ambientali all’avanguardia

Cementeria di Rezzato - Mazzano.
La “nuova” cementeria di Rezzato-Mazzano compie tre anni, all’insegna di performance ambientali di assoluto rilievo. Oggi ricorre infatti il terzo anniversario dall’inaugurazione della rinnovata linea produttiva di Rezzato - Mazzano, un intervento di oltre 150 milioni di euro, che ha reso l’impianto sempre più efficiente e sostenibile, con risultati ambientali che si confermano, a tre anni di distanza, ancora migliori rispetto alle previsioni.

Banner i.nova.

Italcementi su Facebook

Italcementi su Twitter