Benvenuti in Italcementi

Da oltre 150 anni, Italcementi rappresenta la storia e il futuro del cemento in Italia. Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, Italcementi offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community.

Quale futuro per gli architetti e gli ingegneri?
Convegno a Cagliari: nuove opportunità per la mobilità lenta e sostenibile
Giro d'Italia, l'innovazione Italcementi al "Villaggio Ottimax"
15. Maggio 2017

Quale futuro per gli architetti e gli ingegneri?

Convegno OAB Bergamo 20 maggio 2017.
Quale futuro per l’architetto e l’ingegnere libero professionista? Quali iniziative in campo per tutelare la categoria e le nuove generazioni? Domande a cui proverà a dare risposte il convegno «Architetti, Ingegneri e Libera Professione - Strategie e azioni per una professione migliore, esperienze a confronto» in programma il 20 maggio, dalle 9 alle 13, in i.lab Italcementi a Bergamo.
12. Maggio 2017

Convegno a Cagliari: nuove opportunità per la mobilità lenta e sostenibile

immagine_1_light.jpg.jpg.
Italcementi, Calcestruzzi, l'Ordine degli Ingegneri di Cagliari e l'Università di Cagliari - Facoltà di Ingegneria e Architettura organizzano il 12 maggio 2017 un convegno per affrontare le nuove opportunità che la mobilità lenta può offrire per lo sviluppo infrastrutturale, ambientale ed economico del territorio.
9. Maggio 2017

Giro d'Italia, l'innovazione Italcementi al "Villaggio Ottimax"

Prodotti Italcementi al Villaggio Ottimax.
Italcementi maglia rosa per l’innovazione nei materiali per le costruzioni. In occasione del passaggio del Giro d’Italia, il 6 e 7 maggio 2017 Italcementi ha partecipato a Olbia al “Villaggio Ottimax” dove sono state presentate tutte le novità per il mondo dell’edilizia.

Banner i.nova.

Italcementi su Facebook

Italcementi su Twitter